Caseificio dal 1912
La storia del Caseificio

Il Caseificio Iannone è un'azienda moderna dalle radici antiche, che parla di tradizione, qualità e bontà. Già nel 1912 Florestano Iannone produceva un ottimo formaggio di capra: una passione per il latte e i suoi derivati cresciuta di generazione in generazione fino ai giorni nostri.

Oggi, di quella tradizione è interprete il nipote Raffaele Iannone, titolare del caseificio che produce latticini e formaggi solo con latte delle nostre terre: una tradizione che continua giorno dopo giorno, assicurando qualità e genuinità a tutti i prodotti. Immerso nel verde rigoglioso delle colline di Tornareccio, il caseificio Iannone si presenta con un stabilimento che opera con responsabilità per la salvaguardia ambientale.

La qualità

Con un obiettivo chiaro: la qualità di prodotti che conservano come un tempo tutto il loro sapore e la loro genuinità che solo un latte fresco, ricco e gustoso, sapientemente lavorato, riesce a dare.

Tradizione e innovazione

da Iannone è possibile trovare anche gustose novità, che mettono insieme latte e formaggi con golosità varie, ideate di continuo per soddisfare le esigenze di palati raffinati e amanti del gusto.Inoltre, produce latticini con latte biologico per conto della Fattoria Di Vaira di Petacciato (Campobasso), azienda che produce per Ecor Naturasì.